mercoledì 31 maggio 2017

“A piede libero”, da oggi, il Presidente dell’OML





Tranquilli, non sono scappato/stato liberato dalle patrie galere!


Da oggi, a distanza di cinque mesi, sono - nel senso letterale del termine - a piede libero. Il sinistro!


Da subito fisioterapia a gogò al fine di tornare ‘in sella’ alla mia amata bici e subito dopo a riafferrare i ‘bastoncini’ con i quali dal prossimo anno ‘voglio’ percorrere – con quanti vorranno unirsi a me - i Tratturi.


Ringrazio: 
- la mia volontà e il mio inconscio che mi hanno messo nelle condizioni di affrontare 'in solitaria', lo scorso dicembre, questa dura prova;
- il Professor Maurizio Catagni e la sua equipe per aver avuto ‘coraggio’ nell’accettare la sfida alla quale 'ci' siamo sottoposti;
- il Professor Gavril Abramovič Ilizarov  – che ho avuto l’onore di conoscere trent’anni addietro - inventore del rivoluzionario ‘Apparato’ che porta il suo nome;
- la mia compagna, mia madre e quanti mi hanno fatto sentire la loro vicinanza;
- Presidia, la mia gattina, per l'affetto che mi ha dimostrato in questi mesi.

Dedico questo ‘intervento’ a mio padre con l'augurio di poter lenire, almeno in parte, il dolore che ha dovuto sopportare a causa della mia patologia e che ha sempre tenuto per se.
  
F.to Il presidente dell'OML


P.S.

Grazie a "SuperMario Mandrake Mandrone" per… lo spunto fornito.

 

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento