mercoledì 15 marzo 2017

Rivoluzione per la lettura dei giornali grazie a “TiDò Day News”, brevetto e marchio tutto molisano. Ci siamo anche noi dell'OML

 

E’ moderno, nuovo, originale e risponde a un’esigenza sempre più impellente, la lettura dei giornali quotidiani e riviste.

Si chiama TiDò Day News ed è un marchio registrato nel Molise, ideato e distribuito dalla Publit, per dare a tutta la nazione la possibilità di avere a disposizione uno strumento in tempo reale per acquisire le informazioni da tutti i quotidiani on line e dalle singole riviste, locali, nazionali ed internazionali, Il TiDò offre anche la sezione riservata ai giornali sfogliabili, dove si possono caricare abbonamenti a quotidiani e periodici e sfogliare le riviste free press.

TiDò Day News si colloca in ogni dove c’è l’attesa, in banche, negli studi medici, da estetiste e parrucchiere, nelle sale attese di alberghi e Bar, naturalmente e rigorosamente d’elite.

Il TiDò Day News colma anche quel vuoto che in quasi tutte le regioni italiane hanno i distributori nella consegna dei quotidiani, oramai con i costi dei trasporti elevati e il reso, anche nei nostri comuni i quotidiani cartacei non vengono consegnati e questo sistema è stato creato proprio per offrire a tutti, la possibilità di leggere in ogni luogo le principali informazioni da ogni testata in tempo reale.

Basta un collegamento wi – Fi e il TiDò Day News entra in azione.

Di seguito l’intervista a chi ha sposato appieno il nuovo sistema, il nuovo bar ristorante “Al Netto” e il suo lungimirante proprietario Federico, presso il centro commerciale “I Melograni” a Roccaravindola (Isernia):




Fonte: MOLISE PROTAGONISTA: notizie, aziende ed eventi nella tua regione

(by Nicola)


Nessun commento:

Posta un commento