mercoledì 8 marzo 2017

Aria di casa mia



Qualità dell’aria, il Comune di Filignano autorizza HERAmbiente alla attivazione di una centralina per il monitoraggio

https://www.informamolise.com/prima-pagina/qualita-dellaria-il-comune-di-filignano-autorizza-herambiente-alla-attivazione-di-una-centralina-per-il-monitoraggio/

Una domanda agli ''illuminati'' politici locali, IO che sono un grande ignorante, ma purtroppo laureato in Chimica, vorrei capire una cosa sola, dal testo sotto :
La centralina, i cui costi di installazione e manutenzione sono a totale carico dell’Azienda, rientrano in un piano di monitoraggio della qualità dell’aria e da un protocollo sottoscritto da Arpa, Regione ed i Comuni di Filignano e Pozzilli. In particolare saranno installate due centraline di monitoraggio a Pozzilli, nelle aree di massima ricaduta del Nucleo industriale , collocate a Nord-est e Sud-ovest rispetto all’impianto, e una centralina a Filignano utilizzata come “ Bianco “.
Le stazioni di monitoraggio analizzeranno le deposizioni atmosferiche per 30 gg. in ciascuna stagione, per il rilevamento delle seguenti deposizioni atmosferiche :
Metalli pesanti ,IPA, PCDD/PCDF ( Diossine e Furani ), PCB-DL, PM2.5 ( particolato atmosferico ) secondo la normativa prevista dal D.Lgs.n.155/2010.
Ossia... mi state dicendo che questa centralina analizzerà Diossine, PCB, Furani eppure nano particolato di metalli ???
Allora Vi dico che stiamo di fronte a tecnologia ALIENA, perché nel nostro buono e vecchio PIANETA TERRA, NON ESISTE NESSUNA CENTRALINA PICCOLA CHE ANALIZZI TUTTO QUESTO BEN DI DIO !!!
Per chi è ignorante nella questione, Vi posso assicurare che per Diossine, Furani eppure per analisi meticolose di nano-metalli, CI VUOLE UN COMPLETO E COSTOSO LABORATORIO D'ANALISI E NON IL GIOCATOLO CHE HANNO MESSO A FILIGNANO, ma forse parliamo di tecnologia aliena, sconosciuta a NOI comuni mortali e che solo Hera ha accesso ???
Un altra questione agli ''ILLUMINATI'' politici locali ...
Questa centralina è un BIANCO ?????
Sapete cosa significa miei cari amici ???
Che per Hera Ambiente, l'Aria di Filignano è la stessa che respiravano Adamo ed Eva nel PARADISO TERRESTRE E CHE QUI INQUINANTI NON ARRIVANO !!!
E nella mia testa sta scritto ''SCEMO''
L'aria a Filignano è SICURAMENTE INQUINATA !!!
Non come la Piana di Venafro, ma è INQUINATA ANCHE A FILIGNANO, perché direte VOI ???
Perché il nano particolato di metalli può tranquillamente viaggiare oltre 100 chilometri e, figuriamoci se non arriva a Filignano !!!
E, avendo questa centralina di natura aliena la dicitura : BIANCO, tutto quello che troverà sarà dal HERA ritenuto inesistente... bellissimo cosi ... abbiamo fato sparire l'inquinamento in un passe di magica, purtroppo non i morti.
Pertanto chiedo a tutti gli amici di continuare ad avere una STRETTA E ESTREMA VIGILANZA, perché la fantomatica ed aliena HERA, continuerà indisturbata a farsi i bei loschi affari suoi ...

Marco Baccaro

(by Nicola)
 


Nessun commento:

Posta un commento