lunedì 20 marzo 2017

A TUTTI I COMITATI - COORDINAMENTI - MOVIMENTI che si battono contro INCENERITORI e DISCARICHE. MERCOLEDI 22 prossimo a ROMA per tenere una ASSEMBLEA NAZIONALE APERTA A TUTTI in attesa di festeggiare la prima vera vittoria contro il pessimo DECRETO SBLOCCAITALIA e le lobby inceneritoriste


Tutti a Roma mercoledi 22 marzo con un PRESIDIO NAZIONALE dalle 9 alle 14 presso il TAR Lazio (dalla stazione Termini Metro A sino a Flaminia e proseguire su via Flaminia altezza giardini di via E. Chiaradia già autorizzato) per attendere l'ordinanza in occasione dell'udienza con cui il DECRETO ATTUATIVO "SBLOCCAITALIA" di MATTEO RENZI  del 6 agosto 2016 dovrà essere SOSPESO IN VIA CAUTELATIVA.

E' pertanto fondamentale essere presenti con una delegazione  al PRESIDIO NAZIONALE di MERCOLEDI 22 prossimo a ROMA per tenere una ASSEMBLEA NAZIONALE APERTA A TUTTI in attesa di festeggiare la prima vera vittoria contro il pessimo DECRETO SBLOCCAITALIA e le lobby inceneritoriste che ne erano le destinatarie del mega-business derivato dalla costruzione di NOVE NUOVI INCENERITORI al CENTRO-SUD-ISOLE ed al potenziamento/revamping di QUARANTA INCENERITORI ESISTENTI al NORD (Lombardia ed Emilia in larga parte). 

Sono confermate per ora le delegazioni del LAZIO - SARDEGNA - CAMPANIA - MOLISE, in attesa di vostre ulteriori comunicazioni URGENTI di adesione e presenza fisica.


INVITIAMO PERTANTO TUTTI I COMITATI - COORDINAMENTI - MOVIMENTI che si battono contro INCENERITORI e DISCARICHE ed in particolare quelli che hanno depositato un RICORSO (SENZA LA RICHIESTA DI SOSPENSIVA) a mettere INSIEME le forze e le risorse in vista di un possibile ricorso del governo al Consiglio di Stato.

Per chi volesse dare un contributo economico al sostegno di questa importante VERTENZA NAZIONALE, inviamo i dati per fare un bonifico al nostro MOVIMENTO, che ne ha sostenuto sinora per intero il peso economico, si può versare qualunque cifra presso il nostro conto aperto in BANCA POPOLARE ETICA - IBAN IT32 D035 9901 8990 5018 8536 221

Segreteria nazionale
Movimento Legge Rifiuti Zero per l'Economia Circolare

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento