sabato 16 luglio 2016

E diamoglielo il benvenuto a 'Mariaele' & C.

 

COMUNICATO STAMPA

Boschi a Termoli. Il saluto del PD molisano. Il segretario Fanelli: «Diamo il benvenuto ad un Ministro tra i principali fautori di una riforma utile all’Italia e al Molise»
È tutto pronto per la visita del ministro Boschi a Termoli.
L’incontro, organizzato per discutere sulla riforma costituzionale, si terrà domenica 17 luglio 2016 alle 10.30 al Cinema S. Antonio e non, come inizialmente comunicato, presso la sala consiliare.
Il programma della mattinata prevede gli interventi del sindaco di Termoli Angelo Sbrocca, del Presidente della Regione Molise Paolo di Laura Frattura, del segretario del PD Molise Micaela Fanelli, della parlamentare PD Laura Vennittelli e, infine, del ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo Maria Elena Boschi. Previsti anche gli interventi di esponenti della società civile.
In discussione la riforma costituzionale votata dal Parlamento nel mese di aprile e su cui gli italiani saranno chiamati a pronunciarsi nel prossimo autunno, dopo la richiesta dei parlamentari e le firme – quasi seicentomila – raccolte tra gli italiani nelle scorse settimane.
«È un momento importante per il Molise intero – dice il segretario del PD Fanelli. Diamo il benvenuto ad un Ministro che è tra i principali fautori di una riforma che giudichiamo utile all’Italia e da cui il Molise non ha che da guadagnare. E sui cui il Molise ha già mostrato di voler scommettere, raccogliendo oltre cinquemila firme, schierandosi per un deciso voto a favore della riforma».

Ufficio stampa
16.07.16

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento