lunedì 20 giugno 2016

RACCOLTA FIRME A S. CROCE DI MAGLIANO. COM'E' ANDATA?

 
Con un ritardo di 90 minuti sulla tabella di marcia - causato da un problema al serbatoio del nostro camper e che ha costretto il mitico prof. Cirino a fare anche rifornimenti 'volanti' - alle 10:30 siamo arrivati nella piazza di Santa Croce di Magliano.

Ad accoglierci i nostri Consiglieri 'autenticatori': Giovanni GIANFELICE, più volte primo cittadino, e il dott. Antonio MARTINO.

Dopo il caffè di rito al 'Bar Centrale', allestiti due banchetti e 'aperto' il camper per accogliere a bordo i firmatari, abbiamo avviato la raccolta firme. Alle 13:30 avevamo all'attivo 216 firme così ripartite: 72 Inceneritori, 72 trivelle, 72 quesiti costituzionali.

La magnifica giornata si é conclusa con l'invito a pranzo da parte del Consigliere GIANFELICE e della sua gentile singnora, Gianna, che ringraziamo per l'accoglienza, l'ospitalità e le tante portate preparate con cura e offerte con amore! Con l'occasione abbiamo avuto modo di conoscere anche Ilaria e la piccola Silvia che salutiamo con affetto.

Siamo certi che dagli argomenti trattati potrà nescere, a breve, una fattiva collaborazione anche tra l'OML e le tante Persone "impegnate nel sociale", colà residenti.



P.S.

1- Prima di congedarci 'Giovanni' e i suoi cari ci hanno fatto dono di due CD ('Quando la Terra trema' e la 'Pasquetta di Santa Croce') e un prodotto tipico del luogo: 'La Treccia.'
Sono questi i Molisani che amiamo e che amano il Molise!
2- Questo non lo abbiamo determinato noi! https://www.youtube.com/watch?v=ORYujNrbot0 


Comitato 'SI' blocca inceneritori MOLISE
(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento