lunedì 6 giugno 2016

Ma cosa avranno da festeggiare al Ministero dell'Ambiente? Vi racconto la mia esperienza

 
Agli inizi degli anni '90, dopo essere stato convocato presso suddetto Ministero, mi fu posta la seguente domanda: "Per la sua iniziativa ("Dalla carta... gli alberi"), di che budget dispone?" Aggiungo che avevo con me un registratore, cosa della quale il mio interlocutore (il segretario dell'allora Sottosegretario) non si curò minimamente. Alla fine dell'incontro feci presente che era compito del Ministero "supportare concretamente" il mio operato e non... viceversa!
Per dirla con le parole di una bellissima canzone di Paolo Conte "... ero più amaro... ero più giovane..."
Avrei dovuto denunciare. Errori di gioventù!
Col passare del tempo, però, ho recuperato e alla grande pure!
F.to Nicola Frenza
(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento