giovedì 25 febbraio 2016

A TUTTI I MOVIMENTI, LE RETI, I COMITATI, LE ASSOCIAZIONI E I CITTADINI CHE IN MOLISE LOTTANO CONTRO INCENERITORI E DISCARICHE


Cari amici,

il primo esito dell'APPELLO ex Decreto SBLOCCA ITALIA è stato molto promettente (V. Allegato* con parziale elenco adesioni confermate).
Sono in attesa di ulteriori adesioni (e della Vostra in particolare) unitamente a quelle delle Reti e dei Comitati che si stanno riunendo per decidere in merito.
Ciò scritto:
1- Vi invito con molto piacere a partecipare all'ASSEMBLEA NAZIONALE COSTITUTIVA che si terrà a ROMA il 12 MARZO (dalle 13:00 alle 18:00 presso la "SALA CITTADINA", via BOEMONDO 7, Stazione F.S. Tiburtina) in occasione della quale concorderemo le modalità di lavoro del costituendo "COMITATO PROMOTORE REFERENDARIO";
2- Vi chiedo di RILANCIARE l'APPELLO presso i vostri contatti. E' indispensabile per rafforzare la Compagine in queste DUE SETTIMANE e far crescere, insieme, l'attenzione sui social al fine di ABROGARE L'ART. 35 DELLO SBLOCCA ITALIA (quello che ha già determinato QUANTI SARANNO I NUOVI IMPIANTI DI INCENERIMENTO DA REALIZZARE (8+6) e GLI ESISTENTI CHE PER I PROSSIMI 4-5 ANNI DOVRANNO BRUCIARE RIFIUTI PROVENIENTI DAL NORD ITALIA, nello specifico da: LOMBARDIA, EMILIA, TOSCANA, VENETO, PIEMONTE).
Certo del vostro immediato riscontro, vi ringrazio anticipatamente per quanto farete e resto a disposizione presso i recapiti noti per ulteriori informazioni.

* ALLEGATO:

F.to Il portavoce
Nicola Frenza

338.9352833 - nicolafrenza@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento