giovedì 3 dicembre 2015

Un nuovo spazio di condivisione in collaborazione fra giovani professionisti, artisti e artigiani molisani. Auguri dall'OML


L’Associazione presenterà:
⁃ i risultati ottenuti e le attivi età svolte nei primi;
⁃ i professionisti che fanno parte della rete;
⁃ un nuovo ciclo di workshop aperti a tutti divisi in 4 aree tematiche;
⁃ i bandi ai quali sta partecipando in maniera attiva in collaborazione con altre importanti istituzioni,
⁃ un nuovo importante evento sul quale sta lavorando al fine di suscitare interesse nella collettività locale valorizzando un luogo degradato della città (prendendo spunto dai risultati ottenuti in Villa de Capoa)
⁃ il nuovo sito;
⁃ l’app per smartphone; 

Il Progetto Molistart
Cos’è
Molistart è un’associazione che nasce dall’idea di un gruppo di giovani professionisti che, consapevoli delle potenzialità della regione Molise, intendono valorizzarla in tutte le sue qualità: non solo luoghi naturali e tradizioni ma soprattutto un patrimonio inestimabile fatto di professionisti, artisti, artigiani, aziende, persone che con le loro attività danno valore aggiunto alla nostra terra.
Cosa facciamo
Valorizziamo e promuoviamo il Molise, le proprie risorse, i propri valori, la propria cultura e le proprie menti in maniera innovativa, creando una rete di supporto alle realtà di eccellenza artistica, culturale, aziendale e professionale.
Offriamo opportunità di collaborazione e cooperazione attiva, condividiamo spazi, idee e progetti con persone che credono in questa terra e vogliono impegnarsi per creare un futuro sano, onesto e produttivo per noi e per i nostri figli.
 Come operiamo
Organizziamo eventi, workshop, mostre, incontri informativi, nei quali diamo sempre spazio ad attività culturali, artistiche, professionali e aziendali favorendo sempre le realtà locali.                  
Sul nostro sito, sui social network e nell’App condividiamo tutte le informazioni relative alle attività dell’associazione, le notizie, i professionisti convenzionati, gli associati e le novità nell’Art Store, la nuova vetrina per i migliori artisti artigiani e designer molisani.

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento