sabato 29 agosto 2015

ZERO RUMORE

Gentile Sindaco, 

ricorderà il mio caso culminato con la denuncia avversa la SEA.
Ebbene, se è vero che la magistratura ha ritenuto di "archiviare" la mia istanza, interpretando in maniera equivoca quanto da me sostenuto, è pur vero che il "massacro" notturno  perpetrato a danno dei cittadini è diventato insostenibile.
Non più tardi della scorsa notte, mezzi per la pulizia stradale  hanno "scorrazzato" per vie e vicoli del centro storico per oltre mezz'ora, turbando il sonno e svegliando bruscamente i cittadini (tenga conto che personalmente cerco di dormire con tappi alle orecchie ormai da 9 anni, senza considerare il mio stato di salute più volte evidenziato).
Ora, mi chiedo, se la salute pubblica non sta a cuore alle istituzioni (che dovrebbero garantirne la salvaguardia), E' INAMMISSIBILE LA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEL CITTADINO CHE L'INDOMANI DEVE RECARSI AL LAVORO.
Probabilmente il problema sollevato è di difficile comprensione per coloro che vivono in comode e confortevoli ville immerse nel verde e nel silenzio delle campagne!
Facendo appello al Suo senso civico, nonchè alla disponibilità e all'attenzione sin qui mostrata, La pregherei di farsi carico del problema esposto.
La ringrazio sin d'ora e La saluto cordialmente.
 
Mario MANDRONE 

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento