lunedì 2 febbraio 2015

C'at vègna un cancher

 

"La sperimentazione fu fatta sotto la spinta dell’opinione pubblica, mio padre mi ha delegato a seguirla e è partita subito in maniera evidentissima come un risultato preconfezionato, perché quando mio padre andò in Commissione oncologica fu verbalizzato, e io li ho i verbali, e li ho messi sul nostro sito, dove si scrive che la sua cura poteva rispondere in pazienti in stato iniziale, non chemio e non radio trattati. Hanno arruolato pazienti esattamente all’opposto, terminali, chemio e radio trattati e non più responsivi, perciò già le indicazioni della sperimentazione sono state non travisate ma ribaltate!"

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/02/02/passaparola-il-complotto-che-affosso-il-metododibella-di-giuseppe-di-bella/

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento