giovedì 31 luglio 2014

“Innovations in Mature Adult Learning”

Riceviamo e pubblichiamo


Abbiamo concordato di collaborare con  Per Formare per  partecipare al progetto di  ricerca   “Innovations in Mature Adult Learning” (IMAL), finanziato dal Programma europeo Grundtvig e condotto contemporaneamente in Danimarca, Grecia, Italia, Polonia, Spagna e Turchia.
Il sondaggio è  rivolto agli over 40 (lavoratori maturi) ed intende esplorare le motivazioni all'apprendimento di lunga durata e sulle loro scelte riguardo alla formazione.  E' stato elaborato da Per Formare in collaborazione l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Facoltà di Sociologia - centro di ricerca WWELL).

Come partecipare
Il questionario si sviluppa in una serie di semplici domande on-line che indagano  sulle diverse necessità di formazione e sulle aspettative future. Le risposte richiedono un impegno di circa 15 minuti e si può accedere direttamente a questo link o se preferite dal sito performare.eu . E' possibile compilarlo da PC, Tablet, Smartphone
Il Questionario è in forma anonima ed è accompagnato da una e-mail introduttiva che vi rimettiamo in allegato. Sarà cura degli organizzatori informare  sullo stato di avanzamento della ricerca in fase di diffusione dei risultati, per una occasione di confronto e di scambio con tutti i partner europei di progetto.

Siamo certi della vostra numerosa collaborazione.

Cordiali saluti

Giuseppe Zaffarano
Presidente Associazione Lavoro Over 40
 
(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento