lunedì 14 luglio 2014

"COMITATO NO ANTENNA"


Riceviamo e pubblichiamo

Dopo l’incontro avvenuto giovedì 3 giugno 2014 preso il comune di Campobasso oggi abbiamo riscontrato che l’impegno preso dall’amministrazione nella persona del Sindaco ma anche dell’ufficio tecnico del comune nella persona del Architetto De Camilliss ha dato i frutti sperati.
IL comune ha emanato un’istanza di ANNULLAMENTO dell’autorizzazione n° 175 del 28 ottobre 2013 con la quale il comune autorizzava la Telecom all’installazione di un’antenna radio base in via Manzoni.
Siamo FELICI del RISULTATO OTTENUTO
A questo incontro sono intervenuti:
il dott. Terzano, il dott. Francescopaolo Oriente, l’Avvocato Margherita Zezza, il dott. Alfio Turco, Il sindaco di Campobasso Antonio Battista, Il sindaco di Ferrazzano Antonio Cerio, Il geometra Carlo Oriente e L’architetto De Camillis
Durante detto incontro i contributi individuali dei partecipanti sono stati tesi a far luce sulle questioni spinose del provvedimento e a restituire al sindaco neo Eletto Antonio Battista una chiara visione del susseguirsi degli eventi e delle azioni intraprese dalla collettività interessata.
RINGRAZIAMO IL COMUNE PER AVER PRESO LA DECISIONE CHE TUTTI SPERAVAMO.
Quanto accaduto è solo un’ulteriore passo verso la, speriamo definitiva, chiusura della questione.
I ricorsi amministrativi intrapresi dalla collettività andranno dunque avanti e continueranno a contribuire all’archiviazione definitiva della questione.
Ci auspichiamo che tutti i Comuni, in particolare il nostro e quello di Ferrazzano, continuino per la strada intrapresa e che metteranno in atto misure a tutela della salute dei cittadini predisponendo piani per la localizzazione delle antenne di telefonia mobile confacenti agli interessi di tutti.
GRAZIE a tutti quelli che anno partecipato e continueranno a partecipare attivamente alla battaglia intrapresa.
(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento