mercoledì 12 febbraio 2014

Autovelox aeserniensis

Riceviamo e pubblichiamo
Sulla questione di un autovelox  a Macchia d’Isernia é insorta una controversia   fra la Prefettura di Isernia e il sindacato FIADEL.
E’ intervenuto in tale controversia anche l’amico De Luca responsabile per il Molise dell’Associazione Caponnetto  il quale si è, peraltro, reso promotore di una richiesta di un’interrogazione parlamentare da parte dell’on. Cristian Iannuzzi  del M5S.
Questi ha prontamente risposto ed ha chiesto un sindacato ispettivo da parte  del Ministero degli Interni nei confronti della Prefettura di Isernia.
A tale interrogazione ha risposto il V. Ministro Bubbico  il quale si é rivolto per l’accertamento dei fatti non inviando un ispettore  come era stato richiesto, ma  alla Prefettura - della quale era stata messo in discussione l’atteggiamento -  e prendendo per oro colato la risposta di questa. 
A seguito di ciò, il Segretario del Sindacato FIADEL ha presentato in data 10 febbraio u.s. un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia nel quale chiede, fra l’altro, l’esame, alla luce della realtà, della validità  di quanto sostiene il V. Ministro Bubbico nella sua nota  diretta al parlamentare interrogante.
 
Romano De Luca
(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento