martedì 3 dicembre 2013

Stato-mafia e Stato-Stato

OPERAZIONE ERINNI

De Raho: «Connivenze nelle forze dell'ordine»

Il procuratore della Repubblica: «La criminalità organizzata va contrastata soprattutto nelle appendici infedeli dello Stato»

Federico Cafiero de Raho

REGGIO CALABRIA «La 'ndrangheta è cresciuta grazie alle connivenze che è riuscita a trovare in molti dei settori istituzionali, non ultimo quello degli appartenenti alle forze dell'ordine». Lo ha detto all'Ansa il procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho. «Vi è piena consapevolezza da parte di tutti, anche dei vertici delle stesse forze dell'ordine - ha aggiunto - dell'esigenza di contrastare la criminalità organizzata soprattutto nelle appendici infedeli dello Stato».
Riceviamo e pubblichiamo

ORMAI LA MAFIA PIU’ PERICOLOSA E’ NELLE ISTITUZIONI ED E’ LA ‘ CHE BISOGNA ANDARE A SCOPRIRE I MAFIOSI E DENUNCIARLI.
ECCO PERCHE’  NOI SOSTENIAMO CHE NON BASTA FARE LE COMMEMORAZIONI,RICORDARE FALCONE BORSELLINO E LE ALTRE VITTIME DI MAFIA.
COSI’ FACENDO FACCIAMO SOLO RIDERE I MAFIOSI E DIVENTIAMO OGGETTIVAMENTE I  SOSTENITORI DEL SISTEMA MAFIOSO.
UN’ASSOCIAZIONE ANTIMAFIA SERIA  DEVE PASSARE ALLA FASE DELLA  DENUNCIA,NOME E COGNOME ; ALTRIMENTI NON SERVE A NIENTE.
RICEVIAMO DA VARIE PARTI DEL PAESE MESSAGGI,ATTESTAZIONI DI APPREZZAMENTO E DI STIMA,MA QUESTI NON SERVONO A CAMBIARE LE COSE PERCHE’ SIAMO POCHI E NON POSSIAMO ESSERE ONNIPRESENTI ANCHE PERCHE’ NOI NON SIAMO PAGATI DA CHICCHESSIA E VOLUTAMENTE CI  TENIAMO LONTANI DA QUESTI PARTITI POLITICI CHE SONO LA CAUSA DI MOLTI NOSTRI MALI.
SONO TUTTE LE PERSONE ONESTE CHE  DEBBONO COSTITUIRE IN OGNI COMUNE,IN OGNI REGIONE,DAPPERTUTTO, UN PRESIDIO DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO.
A GENNAIO PROSSIMO ABBIAMO IN PROGRAMMA UNA RISTRUTTURAZIONE RADICALE DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE. VOGLIAMO  RENDERLA  SEMPRE PIU’ EFFICIENTE,PIU’ AGGRESSIVA, ELIMINANDO EVENTUALI ZONE DI INERZIA.
ADERITE ALL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO,CREATE DEI NUCLEI IN TUTTE LE AREE DEL PAESE,IN MODO  DA METTERLA NELLE CONDIZIONI DI ESSERE LA PUNTA AVANZATA DELLA LOTTA ALLE MAFIE.
CON I FATTI, CON LA  DENUNCIA APPUNTO, NON CON LE CHIACCHIERE.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
E’ GIA’ APERTA LA CAMPAGNA DI ISCRIZIONI PER IL 2014.
MANDATECI LE VOSTRE ADESIONI A : info@comitato-antimafia-lt.org       tel 3470515527
L'Osservatorio Molisano sulla Legalità ha firmato un protocollo d'intesa con la "Caponetto."
(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento