sabato 31 agosto 2013

La legalizzazione illustrata agli adulti

 

Grazie a un contributo della Open Society Foundations, é stato prodotto un cartone animato a sostegno delle ultime settimane di raccolta firme. Il video che s'intitola "La legalizzazione illustrata agli adulti" (di Flavio Avy Candeli e Giovanni di Modica) è stato ospitato in home da Repubblica.it e propone in 3 minuti, con la voce di un cane della Guardia di Finanza, una serie di vantaggi economici e considerazioni medico sociali a sostegno della legalizzazione.
Tra i personaggi ritratti, Kate Moss, Harry Potter, Freddy Krueger, Gianfranco Fini, Carlo Giovanardi e, naturalmente, Marco Pannella!
Ti chiediamo di postarlo sui tuoi account Facebook, Twitter, Google+ o sul tuo blog personale e condividerlo con quante più persone possibile chiedendo di fare altrettanto a tutti!
Il video si può scaricare qui http://www.youtube.com/watch?v=0TUKKpGCDSU
Grazie!

Il referendum vuole eliminare quelle norme della legge Fini-Giovanardi che riempiono le carceri di consumatori di sostanze proibite. Se vincesse il referendum radicale la detenzione verrebbe eliminata per tutte le violazioni che riguardano fatti di lieve entità - ad es. coltivazione domestica, possesso e trasporto di modiche quantità, condotte border line tra consumo e piccolo spaccio. 
(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento