lunedì 29 aprile 2013

Promissio probi viri 2

Riceviamo e pubblichiamo

Al momento vi posto questa denuncia.
l'articolo della manifestazione davanti al tribunale di palermo ve lo invio domani. :)

Denuncia Penale contro il Ministro Alfano .
oltre alla denuncia leggete la descrizione della foto.

Caro Ministro Alfano
e' facile non essere condannati quando si ha al servizio dei magistrati che non avviano l'azione penale obbligatoria per legge e Costituzione.
La ringraziano anche i Criminali Procuratori Capo Papalia e Schinaia per non avergli inviato presso la procura di Verona gli ispettori del Ministero per i gravi illeciti penali commessi per sabotare le denunce contro l'associazione criminale da me denunciata.
E' facile restare impuniti quando coloro che dovrebbero essere garanti della Giustizia si coprono a vicenda commettendo reati su reati sicuri di essere intoccabili e impunibili non grazie alla Legge ma grazie alla fratellanza Criminale istituzionale anche all'interno del CSM (Consiglio Superiore della Massomafia) .
Istanza presentata al CSM dove nella risposta viene dichiarato falsamente che la mia denuncia era stata valutata dal Plenum del CSM pur non essendo assolutamente vero e cio' e' dimostrabile dalla telefonata al CSM da me registrata il giono prima che mi inviassero la falsa risposta.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=103400033042930&set=a.103399883042945.2105.100001188001617&type=1&relevant_count=8
Cane non Mangia Cane e questo lo sa perfettamente anche l'ex Questore di Palermo Marangoni che pur di non prendere le mie denunce si e' rimangiato la parola data pubblicamente e fatalita' ora si ritrova Vice Capo della Polizia Italiana.
Video con il questore Marangoni.
http://www.youtube.com/watch?v=BivDt1Q9GDo
Gran bel paese e' l'Italia.
Per conoscere tutta la vicenda denunciata da Francesco Carbone visitate la sua Pagina Ufficiale
Francesco Carbone (il coraggio di denunciare) Pagina Ufficiale.
https://www.facebook.com/francescocarboneilcoraggiodidenunciare?ref=stream


(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento